Civitavecchia: forza un portone e mezzo nudo aggredisce i poliziotti in strada

E' accaduto nelle palazzine Ater di via Veneto

civitavecchia covid-19

Civitavecchia: ha forzato un portone delle palazzine Ater di via Veneto e poi, a torso nudo, ha aggredito i poliziotti intervenuti per fermarlo. Un 28enne è finito in manette

Civitavecchia: forza un portone e mezzo nudo aggredisce i poliziotti in strada

Un 28enne è finito in manette a Civitavecchia con l’accusa di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale. L’uomo, con precedenti di polizia, è stato anche  denunciato per danneggiamento aggravato.

Nella serata di domenica, 7 marzo, gli agenti della Polizia del Commissariato di Civitavecchia sono intervenuti nella palazzine dell’Ater in via Veneto contattati dai residenti.

I cittadini spaventati, hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando la presenza di un uomo a torso nudo che aveva forzato il portone dello stabile colpendolo violentemente con calci e pugni.

Una volta all’interno dell’edificio, il 28enne urlando, ha continuato a sferrare colpi contro le porte dei singoli appartamenti, danneggiandole.

Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato il 28enne per strada, in evidente stato di agitazione, ancora nudo e con braccia e mani sporche di sangue per le ferite riportate nel colpire i portoni.

Alla vista dei poliziotti, il giovane, in escandescenza si è scagliato contro di loro con insulti e minacce, sferrando calci e pugni contro uno degli agenti prima di riuscire a fuggire nel vicino parco di via Veneto.

L’uomo è stato immediatamente raggiunto ma prima di essere bloccato è riuscito a colpire i polizziotti. Due di loro hanno riportato ferite, ritenute guaribili in un paio di giorni.

Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Scientifica del Commissariato di Viale della Vittoria.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Cerveteri, arrestato pasticciere: hashish tra pastarelle e torte al cioccolato

Cerveteri, arrestato pasticciere: hashish tra pastarelle e torte al cioccolato