Ardea: roulotte incendiata nella notte. All’interno un corpo carbonizzato

Sul tragico rinvenimento stanno indagando i Carabinieri

Roulotte incendiata nella notte in Via Romagna 6, ad Ardea. All’interno i vigili del fuoco hanno trovato il corpo carbonizzato di una persona.

Ardea: incendiata una roulotte. Tra le fiamme il corpo carbonizzato di una persona

Erano circa le 2:00 di stanotte quando il centralino della Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma è squillato per una segnalazione di incendio.

A fuoco una roulotte in Via Romagna 6, non è chiaro se all’interno ci sia qualcuno” – recitava la voce al telefono.

Immediatamente i pompieri si sono mobilitati. Sul posto sono intervenute due squadre: la 22A e la AB22 del distaccamento di Pomezia e un’ambulanza del 118, che però non ha fatto altro che constatare il tragico rinvenimento.

Durante le operazioni di spegnimento, infatti, l’amara sorpresa: all’interno della roulotte è stato trovato il corpo carbonizzato di una persona. Il cadavere, probabilmente di un senza fissa dimora, non è ancora stato identificato.

Al momento non sono chiare le cause del rogo. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri, che non escludono alcuna pista.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La spiaggia di Marina di Ardea è diventata una discarica (VIDEO)