Ristoratori e Comune di Fiumicino avviano iniziative per reagire alla crisi (VIDEO)

Pandemia e crisi: a Fiumicino ristoratori e produttori non stanno con le mani in mano. In attesa di tempi migliori avviano una serie di incontri con l’assessore alle attività produttive Erica Antonelli. Il servizio di Mara Azzarelli

Pandemia e crisi: a Fiumicino ristoratori e produttori non stanno con le mani in mano. In attesa di tempi migliori avviano una serie di incontri con l’assessore alle attività produttive Erica Antonelli.

La crisi e la pandemia mettono in seria difficoltà i titolari dei ristoranti. Ma c’è anche chi, a Fiumicino, va oltre la rabbia creando associazioni e programmando incontri che guardino al futuro.

Assessorato alle attività produttive del comune di Fiumicino e ristoratori rispondono alla crisi con una serie di iniziative.

Incontro con l’associazione dei ristoratori Periferia Iodata

Proprio in questi giorni l’assessore ha incontrato la neonata associazione “Periferia Iodata”.

Gli incontri con i ristoratori sono già partiti. E in molti sperano che dal confronto nasca qualcosa che non sia solo mal di pancia e rabbia. Tanto da farsi trovare alle griglie di partenza quando la pandemia lo consentirà.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ristorante all’Isola Sacra chiuso per 5 giorni. Il titolare contesta il verbale

Ristorante all’Isola Sacra chiuso per 5 giorni. Il titolare contesta il verbale