A 30 all’ora su via Laurentina: i residenti chiedono interventi (VIDEO)

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha istituito un nuovo limite di velocità a 30 km orari su un tratto di quattro chilometri di via Laurentina. Il servizio di Paolo Leone

La Città Metropolitana di Roma Capitale ha istituito un nuovo limite di velocità a 30 km orari su un tratto di quattro chilometri di via Laurentina.

I pendolari di Pomezia e Ardea, esasperati dalle condizioni del manto stradale lungo tutta l’arteria e dall’istituzione di tratti a zona 30 al posto del ripristino delle condizioni di sicurezza, chiedono interventi immediati.

In un tratto di via Laurentina, di circa quattro chilometri, in prossimità dello svincolo su Grande Raccordo Anulare, il limite di velocità scende a 30 chilometri orari.

Il provvedimento disposto dal Dipartimento Viabilità della Città Metropolitana di Roma si è reso necessario per garantire la sicurezza dei mezzi in transito, a seguito delle condizioni del manto stradale.

Via Laurentina: rallentamenti anche a causa delle buche

I pendolari di Ardea temono ora che anche altri tratti della strada siano destinati a subire la stessa sorte. Sono già diversi i punti, infatti, in cui c’è il limite dei 30 chilometri orari.

In alcuni tratti di tratti di via Laurentina, in cui non c’è il limite dei 30 chilometri orari, si formano comunque dei rallentamenti a causa delle buche.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia, mamma e papà rubano al Leroy Merlin: arrestati dai Carabinieri

Pomezia, mamma e papà rubano al Leroy Merlin: arrestati dai Carabinieri