Roma-Fiumicino: le chiusure per i lavori

Le asfaltatrici a lavoro in diversi tratti dell'A91, dal viadotto della Magliana fino all'innesto con la Roma-Civitavecchia

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità

Cantieri in corso sull’autostrada Roma-Fiumicino. Le asfaltatrici sono a lavoro in diversi tratti dell’A91, dal viadotto della Magliana fino all’innesto con la Roma-Civitavecchia. Ecco dove sono, quanto dureranno e le conseguenti disposizioni al traffico.

Lavori sulla Roma-Fiumicino: ecco dove e quanto dureranno

Come indica Astral sul nostro sito l’autostrada Roma-Fiumicino in questi giorni è interessata da alcuni lavori sul manto stradale.

lavori roma fiumicino

Per consentire i lavori di ispezione dell’infrastruttura è stata disposta la chiusura al traffico dell’A91 dal km 12+200 al km 14+000. La carreggiata è quella in direzione Fiumicino e riguarda la corsia centrale, quella di destra, la corsia di emergenza e quella di sorpasso, che verranno chiuse in maniera alternata in funzione delle lavorazioni di due corsie destinate al traffico “marcia lenta e veloce” o “veloce e sorpasso”. Gli operai saranno a lavoro dalle 20.00 di questa sera fino alle ore 06:00 di domani. Nello specifico, il tratto compreso è quello tra il Grande Raccordo Anulare e l’innesto con l’A12 Roma Civitavecchia.

Da lunedì invece i cantieri si spostano in direzione Roma. Il restringimento della carreggiata (entrata chiusa e uscita chiusa) a causa dei lavori di manutenzione riguarderà il tratto compreso tra l’innesto con l’A12 Roma-Civitavecchia e lo svincolo di Via Magliana Vecchia in direzione Via Della Magliana. I cantieri saranno operativi dalle ore 20.30 del 22 febbraio fino alle ore 06.00 del 27 febbraio.

Infine, addentrandosi sempre più verso Roma, sono in fase di ultimazione i lavori tra il Viadotto della Magliana e il Ponte della Magliana. Il tratto compreso è quello tra lo svincolo di Via del Pattinaggio e Via della Magliana in direzione EUR.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Vita difficile per i pendolari di Maccarese (VIDEO)