Feste e assembramenti, scattano le multe della Polizia

feste multe

Nonostante le disposizioni anti Covid nella Capitale continuano le feste private e gli assembramenti. Nel fine settimana la Polizia ha sanzionato circa 40 persone

Feste e assembramenti, scattano le multe della Polizia

Una vera e propria festa privata è quella che si sono trovati davanti gli agenti del XIII Distretto Aurelio insieme agli agenti della Sezione Volanti.

I poliziotti su segnalazione dei vicini, intorno alle 22.30 di ieri, 13 febbraio, sono intervenuti in un bar in Via Aurelia 374 dove vi erano una decina di persone intente a festeggiare. Gli agenti hanno elevato 12 sanzioni amministrative per inosservanza alle disposizioni anti Covid.

La Polizia ha accertato che era in corso una festa privata e ha sanzionato le 12 persone presenti, per violazione al D.P.C.M.  per il contenimento del COVID 19.

Feste e assembramenti, scattano le multe della Polizia

Situazione simile anche in Via Val di Lanzo dove gli agenti del III Distretto Fidene Serpentara insieme agli agenti della Sezione Volanti, hanno elevato 25 sanzioni per violazione D.P.C.M.

Gli agenti, intorno a mezzanotte hanno ricevuto una segnalazione di musica ad alto volume che proveniva da un appartamento in Via Val di Lanzo.

I poliziotti hanno individuato la casa e scoperto che si stava svolgendo una festa con 25 persone, tutte sono state identificate e sanzionate.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: “Spioni” denunciano alla Polizia una festa di 34 persone

“Spioni” denunciano alla Polizia una festa di 34 persone