Ostia: le coppie dicono “no” alla spiaggia degli sposi (VIDEO)

In questi giorni, anche per via delle mareggiate, la condizione di questa spiaggia è nettamente peggiorata. E infatti le coppie l’hanno subito bocciata.

spiaggia sposi

Le coppie dicono “no” alla spiaggia degli sposi di Ostia. Abbiamo chiesto ad alcune coppie cosa ne pensano e se la sceglierebbero per il loro matrimonio: il “no” è corale.

Ostia: sono proprio le coppie a bocciare la spiaggia degli sposi

Questa volta sono proprio gli sposi a bocciare la spiaggia di Ostia realizzata dall’amministrazione per celebrare matrimoni.

Certo… non si pretendeva fosse equiparabile a location mozzafiato come quelle che si trovano alle Maldive, ma una sana via di mezzo tra le splendide isole coralline dell’Oceano Indiano e gli arenili mal ridotti di Ostia, sarebbe stata cosa gradita.

Sinceramente non mi sposerei mai qui. – racconta Giulia – è brutta e malandata“.

Preferisco sposarmi in una spiaggia del mio Paese. – aggiunge Federico – in Israele è tutta un’altra cosa“.

In una spiaggia così non mi sposerei mai. – dice Francesca – E’ mal ridotta e lasciata all’abbandono. E’ un peccato perchè davanti ai nostri occhi abbiamo un bellissimo tramonto, ma qui c’è veramente tanto degrado. Il matrimonio in spiaggia penso sia il sogno di chiunque, o almeno per me lo è, ma sulle spiagge di Ostia credo ne oggi ne mai, se continuiamo così“.

L’idea è ottima, ma non in questo luogo così abbandonato al degrado. Non mi risposerei qui!” – aggiunge un altro cittadino.

Della questione ci eravamo già occupati ma in questi giorni, anche per via delle mareggiate, la condizione di questa spiaggia è nettamente peggiorata. E infatti le coppie l’hanno subito bocciata.

Servizio di Mara Azzarelli

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Archeologia a Fiumicino: riapre Portus e parte il restauro di Sant’Ippolito