Arrestato pusher di Fiumicino: è stato trovato con 20 grammi di cocaina

La cocaina era custodita in 79 involucri termosaldati nascosti in tre sacchetti di plastica.

carabinieri ostia

In manette un pusher di Fiumicino residente ad Ostia Antica. L’uomo è stato trovato con 79 involucri termosaldati contenenti 20 grammi di cocaina. Nei guai anche un 39enne romano, denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Attività antidroga dei Carabinieri: un pusher in manette e un altro deferito in stato di libertà

I Carabinieri di Ostia ancora una volta in prima linea nel contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno arrestato un 43enne di Fiumicino e denunciato a piede libero un 39enne romano per detenzione ai fini di spaccio di droga.

L’arresto

Il sospetto pusher era da qualche giorno sotto monitoraggio delle forze dell’ordine, che lo hanno pedinato dalla sua abitazione di Ostia Antica, dove è entrato e uscito velocemente, fino a Fiumicino. A quel punto il 43enne con precedenti, è stato fermato e identificato.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti 3 sacchetti di plastica, all’interno dei quali vi erano 79 involucri termosaldati contenenti complessivamente 20 grammi di cocaina. Inoltre, nelle buste c’erano anche alcuni fogli scritti a penna con nominativi e cifre, presumibilmente riconducibili ai clienti del pusher. L’uomo è stato così arrestato e ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’attività dei militari però non si è limitata all’arresto del 43enne. Una volta bloccato il pusher, i Carabinieri sono tornati ad Ostia Antica, dove hanno perquisito l’abitazione dalla quale si era allontanato, sorprendendo un 39enne, anche lui già noto alle forze dell’ordine, in possesso di quasi 20 grammi di hashish, oltre alla somma di 270 euro in contanti, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Inevitabile la denuncia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: 3 anni di carcere per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex moglie