Fiumicino, al Villaggio Azzurro fogne in tilt e liquami nei cortili (VIDEO)

Liquami che fuoriescono dalle fognature e alberi che crollano nei cortili. Succede al Villaggio Azzurro di Fiumicino

villaggio azzurro

Liquami che fuoriescono dalle fognature, alberi che crollano nei cortili. Succede al Villaggio Azzurro di Fiumicino: i residenti tornano a segnalare problemi relativi al sistema fognario. Il servizio è di Francesco Ferraro

GUARDA IL VIDEO: 

Fognature rotte e liquami nei cortili delle palazzine del Villaggio Azzurro, a Fiumicino

Fognature al collasso nel Villaggio Azzurro di Fiumicino. I residenti tornano a segnalare problemi con le tubature e i tombini. Nei giorni di pioggia intensa il complesso residenziale si trasforma in una grande piscina.

Alle carenze strutturali delle palazzine e alle criticità riscontrate nel sistema di fognature, si aggiunge anche il problema dei crolli degli alberi, che già in diverse occasioni hanno arrecato danni ai residenti.

Il problema relativo alle alberature non sembrerebbe riguardare soltanto i pioppi all’interno del Villaggio, ma anche le piante all’esterno della recinzione.

Prosegue quindi l’odissea per gli inquilini delle palazzine Ater, che – come nel caso delle limitrofe case di via Oder – continuano a subire i ritardi e le carenze di un ente la cui riorganizzazione non sembra più rimandabile, al pari degli investimenti economici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Vaccino covid, il Piano nazionale cambia: priorità a obesi e malati oncologici

Vaccino covid, il Piano nazionale cambia: priorità a obesi e malati oncologici