Lavori sul Ponte 2 Giugno: ecco quando resterà chiuso

A partire da questa sera, lunedì 8 febbraio, partiranno i lavori di riparazione del Ponte 2 Giugno, danneggiato a inizio anno da una imbarcazione che ne aveva colpito il parapetto

ponte 2 giugno

A partire da questa sera, lunedì 8 febbraio, partiranno i lavori di riparazione del Ponte 2 Giugno, danneggiato a inizio anno da una imbarcazione che ne aveva colpito il parapetto (leggi qui).

Per questi motivi il comune di Fiumicino avvisa che il ponte resterà chiuso al traffico dalle ore 22 alle ore 6 del mattino successivo nei giorni 8-9-10-11-12-13-15 febbraio. Il 10 febbraio è prevista anche una chiusura diurna dalle 9 alle 17, per consentire operazioni che non è possibile svolgere nelle ore notturne”.

Ponte 2 Giugno illuminato di giallo per Patrick Zaki

Il Comune di Fiumicino ha accolto l’appello di Amnesty International a supporto della campagna per la liberazione di Patrick Zaki e, questa sera, simbolicamente, il Ponte mobile «2 Giugno», sul canale navigabile, si illuminerà di giallo.

“In un anno Patrick non ha ancora avuto un giusto processo – commenta il vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca che prosegue – viene tenuto in carcere con continue proroghe della detenzione preventiva, una situazione inaccettabile e sulla quale si è mobilitata la comunità internazionale insieme e tante ragazze e ragazzi da tutto il mondo. Noi ci uniamo a loro e speriamo che Patrick possa presto tornare in Italia a studiare e possa continuare la sua legittima battaglia per l’uguaglianza! Free Patrick!”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, sul Ponte 2 Giugno via libera al transito degli scuola-bus

Fiumicino, sul Ponte 2 Giugno via libera al transito degli scuola-bus