Droga e violenze: denunce a Casal Palocco, Acilia e Fregene

Episodi di droga e violenze a Casal Palocco, Acilia e Fregene. I carabinieri hanno denunciato tre persone

stalker

Droga e violenze. Nelle ultime ore, ci sono state due denunce da parte dei Carabinieri a Casal Palocco e ad Acilia. In via Gorgia di Leontini, un ragazzo è stato trovato in possesso di uno spinello e di un hashish. Ad Acilia, un 31 enne, ha aggredito verbalmente dei passanti mentre si trovava in via Rubiera. Anche in questa circostanza, p stato determinante l’arrivo dei militari.

Infine, a Fregene denunciato un giovanissimo che ha danneggiato un bus e sputato al conducente.

Le operazioni dei Carabinieri: droga e violenze

A Casal Palocco, i Carabinieri hanno fermato e sottoposto a controllo un giovane che transitava lungo via Gorgia di Leontini. Il ragazzo, da subito apparso molto nervoso, è stato trovato in possesso di uno spinello e di 14 grammi di hashish, nonché della somma contante di 60 euro e di materiale per confezionare lo stupefacente. Il giovanissimo pusher è stato denunciato in stato di libertà, mentre lo stupefacente, il denaro contante ed il restante materiale è stato sequestrato.

Un 31enne con precedenti, di origine albanese è stata denunciato ad Acilia. Nella serata di ieri, i Carabinieri sono infatti intervenuti in via Rubiera dove l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, stava molestando i passanti. Alla vista dei militari, l’esagitato ha iniziato ad aggredirli verbalmente e minacciarli. Al termine di un prolungato e delicato colloquio con l’uomo, i militari sono riusciti a tranquillizzarlo, procedendo così alla sua identificazione e facendolo rientrate presso il suo domicilio.

Fregene: giovanissimo danneggia bus

Sempre in stato di libertà è stato denunciato un altro giovanissimo che, a bordo di un autobus di linea a Fregene alla richiesta di controllo del titolo di viaggio avanzatagli dal conducente, ha dato in escandescenze. Il giovane ha dapprima minacciato l’autista, sputandogli anche contro e successivamente, sceso dal mezzo, ne ha infranto il lunotto posteriore con una bottiglia di vetro, dandosi poi alla fuga. Il giovane è stato dopo poco rintracciato ed identificato da una pattuglia della Stazione Carabinieri di Fregene, intervenuta sul posto su richiesta del conducente del mezzo danneggiato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Carabinieri: 2 arresti e 2 denunce tra Centro Giano, Acilia, Dragona e Fiumicino