Incendio a Casal Palocco, a fuoco una villa

Un'intera villa ridotta in cenere in seguito a un rogo devastante esploso questa mattina, 5 febbraio, in via Anassimene da Mileto, a Casal Palocco

incendio Casal Palocco

Incendio a Casal Palocco: una villa residenziale è stata interamente distrutta dal fuoco, in via Anassimene di Mileto, 23. Il rogo è scoppiato questa mattina, 5 febbraio, intorno alle 12.

incendio casal palocco

Terribile incendio a Casal Palocco: villa ridotta in cenere da un rogo scoppiato oggi 5 febbraio

Una colonna di fumo nero si è alzata verso il cielo, visibile anche dal Lungomare di Ostia. Due le squadre dei Vigili del Fuoco di Roma che sono intervenute sul posto: la 11A Eur e la 13A Ostia.

incendio casal palocco

I pompieri hanno dovuto utilizzare tre diverse autobotti per contenere le fiamme ed evitare che il rogo si estendesse ad altri edifici.

incendio Casal Palocco

I Vigili del Fuoco durante l’intervento hanno salvato una persona, affidata poi alle cure del personale sanitario del 118.

incendio Casal Palocco

Sul posto, a coordinare le operazioni di spegnimento, è presente il funzionario di turno. Tanta la paura tra i residenti del quartiere: la villa è stata ridotta in cenere dall’incendio in poco tempo, creando una spessa coltre di fumo nero.

A far scattare l’intervento dei pompieri la telefonata di uno degli abitanti della strada, preoccupato dal fumo che usciva dalle finestre della villa, che ha segnalato il rogo al numero di emergenza 112.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Casal Palocco: “Le Terrazze” in balìa delle baby gang