Ostia Antica diventa rock in occasione della riapertura del Parco Archeologico. Domani dalle 10 tre musicisti si esibiranno nel Capitolium.
Ostia Antica: il Parco Archeologico riapre al ritmo di musica rock
Il Parco Archeologico di Ostia Antica riapre in grande stile. Domani, a partire dalle 10 del mattino il Capitolium si trasformerà in uno straordinario e inedito palco.
Per festeggiare la riapertura dei cancelli ai turisti, tre musicisti hanno deciso di regalare al Parco e ai suoi visitatori un’esibizione senza precedenti.
Gianluca D’Alessio alla chitarra, Fabio Crespiatico al basso e Luca Fareri alla batteria suoneranno il celebre brano dei Led Zeppelin: Stairway to Heaven.
I visitatori potranno assistere all’esibizione dal vivo nel Foro antistante il Capitolium o “in differita” attraverso i social dell’area archeologica. L’evento, infatti, verrà filmato e il video sarà poi postato sulla pagina Facebook e sul sito web del Parco.
“In questo modo – spiegano gli organizzatori – tutti, ma proprio tutti, potremo festeggiare insieme la riapertura delle aree del Parco archeologico di Ostia Antica”.
Gli organizzatori, inoltre, raccomandano a chi assisterà dal vivo all’esibizione di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, per evitare assembramenti.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte
Ostia: pezzi di cortina piovono dalle case Ater in via della Corazzata (VIDEO)