Fiumicino, ladri irrompono nel presidio sanitario

Qualcuno ha fatto irruzione all'interno del presidio Asl di Via Giorgio Giorgis, tentando di portare via i vaccini dedicati ai bambini

ostia antica figlia violenta

Durante la notte i ladri hanno preso di mira il presidio sanitario della Asl Roma 3 a Fiumicino.

La banda ha tentato il furto facendo irruzione nella sede di Via Giorgio Giorgis 56, dove si trova il Centro vaccinale e il presidio di Riabilitazione e Tutela della salute mentale, riuscendo però a rubare solo un tablet.

presidio

I malviventi hanno tentato di portare via i vaccini contenuti in uno speciale frigorifero, senza riuscirci. Nessun documento o medicinale al momento risulta mancante.

La Direzione Generale della Asl Roma 3 ha denunciato il furto ed è in contatto con le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto.

I fatti: dopo aver forzato tutte le porte, i ladri hanno danneggiato gli arredi del Centro di Tutela della salute mentale e di Riabilitazione dell’età evolutiva della Asl.

La banda di malviventi ha cercato poi di aprire il frigorifero dei vaccini pediatrici. Il contenitore, però, dotato di un dispositivo di sicurezza elettronico, ha resistito al tentativo ed è stato impossibile aprirlo.

I ladri, forse disturbati, si sono poi dati alla fuga portando via un tablet privato, trafugato da una stanza contenente altri computer.

Gli inquirenti ipotizzano anche si possa trattare di un atto vandalico: i ladri prima di andar via hanno aperto i rubinetti dei bagni riservati all’utenza.

La Direzione Generale è in contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando sull’accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Palidoro: aperto il drive in per i tamponi rapidi. Ecco dove si trova

Palidoro: aperto il drive in per i tamponi rapidi. Ecco dove si trova