Stop all’erogazione di acqua a Nettuno: ecco quando

Un guasto idrico che necessita di una riparazione urgente porterà la società Acqualatina a staccare l’acqua all’intero comune di Nettuno, esclusa la zona di Santa Barbara

bolletta dell'acqua

Un guasto idrico che necessita di una riparazione urgente porterà la società Acqualatina a staccare l’acqua all’intero comune di Nettuno, esclusa la zona di Santa Barbara.

Stop all’erogazione dell’acqua: rubinetti a secco per 5 ore

La fornitura regolare sarà interrotta dalle dalle 22 di questa sera fino alle 3 di venerdì 22 gennaio. Il guasto si è verificato presso la centrale di Carano Giannottola. Fortunatamente il distacco durante le ore serali dovrebbe portare a disagi minimi.

Non sarà soltanto il comune di Nettuno a soffrire di questa interruzione di servizio. La società idrica ha informato quali saranno le zone interessate:

Le zone interessate saranno:

Aprilia – Località Campo Verde
Latina – Borgo Sabotino, Borgo S. Maria, Le Ferriere e Borgo Montello
Nettuno – Intero Comune esclusa zona Santa Barbara

 

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Intanto chiude per lavori la scuola Castellani

Intanto il comune di Nettuno ha deciso di chiudere la scuola materna ed elementare Castellani di Via Cavour per consntire l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria urgente.

L’obiettivo è ripristinare l’impianto termico di riscaldamento. Il sindaco Alessandro Coppola ha emanato l’ordinanza di chiusura del plesso per oggi e domani 22 gennaio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Arsenico nell’acqua, chiuse due fontanelle a Nettuno