Vagava in stato confusionale sulla Roma Fiumicino. Donna salvata dalla Polizia Locale

La donna, in stato confusionale, si era allontanata da un centro di riabilitazione

Roma: una donna in stato confusionale è stata salvata dalla Polizia Locale. Vagava sulla Roma Fiumicino. Si era allontanata da un centro di riabilitazione.

Vagava in stato confusionale sulla Roma Fiumicino. Donna salvata dalla Polizia Locale


Si era allontanata spontaneamente da un centro di riabilitazione e vagava a piedi, in stato confusionale lungo il tratto autostradale della Roma-Fiumicino.
Una donna di 48 anni con importanti patologie psico-fisiche è stata rintracciata dagli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale e affidata ai genitori.
La madre ne aveva sporto denuncia di scomparsa e dalle centrali operative delle forze di polizia era partita una nota di rintraccio con le caratteristiche della signora che soffre di importanti patologie psico-fisiche.

Poco dopo la diramazione della notizia, una pattuglia della Polizia Locale ha notato la donna, corrispondente alla descrizione fornita, all’altezza dello svincolo di Via Castello della Magliana.

Gli agenti si sono accorti del suo stato confusionale, anche perché asseriva  di voler raggiungere il Comune di Fiumicino senza motivazioni e senza meta. Una volta rassicurata dagli operanti, la 48enne è stata affidata alla custodia dei genitori, sollevati per averla ritrovata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tentato furto in casa in pieno giorno. Arrestata ladra 26enne

Tentato furto in casa in pieno giorno. Arrestata ladra 26enne