Carabinieri, arrestato uno spacciatore: droga sotto il sedile dell’auto

i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva la droga sotto il sedile dell'auto.

torvajanica

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva la droga sotto il sedile dell’auto.

L’operazione dei Carabinieri

Nella serata di ieri, a Vitinia, i Carabinieri hanno fermato per un controllo una vettura che stava transitando nel centro abitato.

L’autista, un 21enne pregiudicato, è parso inspiegabilmente agitato e nervoso, tanto da indurre i militari ad approfondire gli accertamenti. L’attività ha consentito di individuare, nascoste sotto un sedile dell’auto, alcune dosi di hashish e marijuana.

La successiva perquisizione, estesa all’abitazione del pusher, ha portato al sequestro di oltre 10 grammi delle medesime sostanze, nonché di materiale atto per il confezionamento della droga e della somma contante di 435 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Il 21enne è finito in manette ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerca di disfarsi della droga gettandola sotto un’auto: arrestato pusher