Fiumicino e Roma: gli arrestati per spaccio di Capodanno

Il bilancio degli arresti per spaccio a Roma e Fiumicino nei primi giorni del nuovo anno.

spaccio

Anno nuovo, nuovi pusher arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ecco il bilancio delle persone finite in manette a Capodanno a Fiumicino e nella Capitale.

Capodanno: 3 arresti per spaccio a Fiumicino e Roma

Prosegue l’attività anti-droga della Polizia di Stato. Il bilancio delle operazioni dei primi giorni del 2021 parla di 3 persone arrestate e una denunciata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio a Fiumicino

Tra questi c’è anche un ragazzo di Fiumicino. Il 26enne, T.S., è stato fermato durante un normale controllo di Polizia ed è stato trovato in possesso di una modesta quantità di droga. La successiva perquisizione domiciliare da parte degli agenti del commissariato di via Carlo Forte, però, ha permesso di rinvenire altri 4350 grammi di marijuana, che sono stati sequestrati. Inevitabile per il giovane l’arresto.

spaccio

Spaccio a Roma

A seguito di una mirata attività investigativa gli agenti del commissariato Tuscolano hanno tratto in arresto per spaccio anche un 42enne romano. R.F., è stato notato su via Contardo Ferrini mentre effettuava gesti e movimenti sospetti. Nello specifico gli agenti hanno notato che l’uomo si affacciava continuamente e nervosamente dalla finestra della sua abitazione. Appena sceso in strada i poliziotti lo hanno bloccato trovandogli indosso una dose di cocaina pari a 0.36 grammi, un involucro pari a 5.44 grammi di cocaina e una dose pari a 1.16 grammi di hashish.

Sempre per droga gli agenti del commissariato Romanina hanno denunciato in stato di libertà P.M. 37enne romano. I poliziotti, appostati in via Belliccia, si sono insospettiti nel vedere l’uomo, nonostante la forte pioggia, sul ciglio della strada in attesa. L’immediata perquisizione ha portato al sequestro di 1.22 grammi di cocaina e 6.60 grammi di marijuana. Altra droga è stata sequestrata in casa: 7.90 grammi di marijuana, 0.70 grammi di hashish, 0.30 grammi di cocaina più 235 euro in contanti.

In zona Tuscolano, invece, i poliziotti hanno fermato e arrestato uno spacciatore 64enne romano. L’uomo, G.S., aveva adibito un locale in via dei Pisoni come base di spaccio. Fermato sul posto gli agenti hanno scovato 37.8 grammi di cocaina divisa in più involucri.

Leggi anche Piano di vaccinazione a rilento: mancano operatori e siringhe

Piano di vaccinazione a rilento: mancano operatori e siringhe