Fiumicino: Tpl e Raccolta differenziata. Cosa cambia durante le feste

il 31 dicembre il servizio di Trasporto Pubblico Locale subirà delle riduzioni di orario. Modifiche anche nel servizio di raccolta differenziata

tpl fiumicino

A Fiumicino il Trasporto pubblico locale (Tpl) e il servizio di raccolta differenziata subiranno delle riduzioni e modifiche di orari il 31 dicembre e il 1 gennaio. Ecco Quali

Fiumicino: Tpl Cosa cambia durante le feste

L’Amministrazione Comunale informa che il 31 dicembre il servizio di Trasporto Pubblico Locale subirà delle riduzioni di orario sulle linee di transito pomeridiane.

Le ultime corse partiranno alle ore 19.00 per terminare il servizio entro le ore 20.00.

Nelle altre giornate il TPL sarà garantito secondo gli orari già previsti dal piano invernale.

Per il dettaglio degli orari relativi alle sedici linee locali è possibile visitare il sito internet della Trotta (qui i dettagli).

Fiumicino: Raccolta differenziata. Cosa cambia durante le feste

È prevista una variazione di orario per i servizi di raccolta dell’organico e del vetro a Isola sacra per le utenze domestiche e non domestiche.

Il 31 dicembre la raccolta dell’organico e del vetro sarà anticipata alle ore 13 fino alle 19, anziché dalle 20 alle 2. È necessario esporre i rifiuti entro le 13 del 31.

Il 1 gennaio la raccolta degli imballaggi in cartone alle utenze non domestiche di Maccarese, Focene e Fregene sarà posticipata al 04.01.2021. (qui i dettagli)

È stato inoltre pubblicato il calendario delle Giornate Ecologiche Itineranti per tutto il 2021.  I dettagli mese per mese possono essere consultati a questo link.

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Fiumicino riceve da Legambiente il premio “Comune riciclone”

Fiumicino riceve da Legambiente il premio “Comune riciclone”