Roma, ha il “divieto di dimora” ma figura in un videoclip: arrestato dalla Polizia

divieto di dimora

Noncurante del divieto di dimora nel Comune di Roma a cui era sottoposto, prende parte ad un video clip promozionale di un giovane trapper. Per questo motivo è stato arrestato dalla Polizia di Stato un 24enne romano.

Gli agenti del commissariato Spinaceto, diretto da Silvia Agostini, hanno arrestato D. S. M. 24enne. Il giovane nonostante avesse a suo carico il “divieto di dimora” nel Comune di Roma, ha continuato a frequentare costantemente la capitale.

Figura in un videoclip nonostante il divieto di dimora a Roma: ecco la storia

Il ragazzo, inoltre, tre settimane fa, incurante delle misure a cui era sottoposto, si è presentato come figurante in un video clip promozionale di un giovane trapper romano, ovvero un musicista di un sottogenere dell’hip hop.

All’arrivo dei poliziotti, allertati dai cittadini preoccupati dell’assembramento di alcuni ragazzi in strada, non hanno trovato traccia dei partecipanti all’evento.

Tuttavia, nei giorni successivi, il video ha cominciato a diffondersi attraverso i canali social permettendo agli agenti di identificare il ragazzo e di richiedere all’Autorità Giudiziaria l’aggravamento della misura cautelare del “divieto di dimora” con quella della custodia cautelare in carcere. Nei giorni scorsi il 24enne, dopo attente ricerche, è stato rintracciato a casa di parenti e condotto presso il carcere di Velletri.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Coronavirus, feste clandestine: ragazzi multati a Roma