Fiumicino, girava in auto con la cocaina: uomo fermato dalla Polizia

Un 39enne romano è stato fermato a Fiumicino dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato che lo hanno trovato a bordo della sua auto con in tasca 17 dosi di cocaina

polizia

In viaggio con la cocaina. Un 39enne romano è stato fermato a Fiumicino dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato che lo hanno trovato a bordo della sua auto con in tasca 17 dosi di polvere bianca.

E’ solo l’ultimo di una lunga serie ad essere caduto nella rete dei servizi antidroga. E’ intensa l’attività svolta quotidianamente dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino.

Non solo cocaina: le operazioni anti-droga del 2020

Nell’anno in corso, gli agenti del commissariato di via Portuense, diretto da Catello Somma, hanno tolto dal mercato della droga più di 15 kg di cannabinoidi, circa 130 grammi di cocaina ed alcuni grammi di stupefacenti sintetici.

In totale sono stati 11 i pusher arrestati e 9 gli indagati in stato di libertà sempre in violazione della normativa sugli stupefacenti.

Inoltre, dall’inizio dell’anno sono state arrestate, complessivamente 42 persone, mentre 200 sono state denunciate in stato di libertà.

redazione@canaledieci.it

Ti potrebbe interessare leggere anche: Fiumicino, demoliti i box dello spaccio sulla spiaggia