Aggredisce il gestore di un bar in Viale di Castel Porziano. Arrestato

Ha aggredito il gestore del bar e i poliziotti intervenuti sul posto

Viale di Castel Porziano: La Polizia ha arrestato un 46enne originario del Camerun. L’uomo ha aggredito il gestore di un bar che si trova all’interno di un’area di servizio e poi i poliziotti intervenuti sul posto.

Aggredisce il gestore di un bar in Viale di Castel Porziano. Arrestato

Aveva preso di mira un distributore di carburante, in viale di Castel Porziano ed in particolare il gestore di un bar all’interno dell’area per questo un un 46enne originario del Camerun è stato arrestato dalla Polizia per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

Il primo episodio era avvenuto lo scorso novembre quando il 46enne aveva già infastidito il gestore del bar che aveva già sporto denuncia per l’aggressione.

Nel pomeriggio di ieri, l’uomo, vistosi nuovamente aggredito dallo straniero ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.

Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Sezione Volanti insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine che al loro arrivo sono stati aggrediti dal 46enne.

L’uomo è stato bloccato e accompagnato presso il Commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro. Durante il viaggio il 46enne. esagitato, ha anche danneggiato l’autovettura di servizio, colpendo ripetutamente lo sportello posteriore e infrangendo il divisorio in plexiglass, posto fra la parte anteriore e posteriore della vettura.

Al termine degli accertamenti lo straniero, 46enne originario del Camerun, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

redazione@canaledieci.it

 

Leggi anche: Omicidio colposo per la morte sulle strisce pedonali dei coniugi Mortai

Omicidio colposo per la morte sulle strisce pedonali dei coniugi Mortai