Marina di San Nicola: ragazzo rischia la vita per una partita di calciotto clandestina

ragazzo

Brutto incidente a Marina di San Nicola. Un ragazzo è stato elitrasportato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli dopo esser stato colpito in testa da una porta di calciotto.

Terribile incidente al campo Lombardi di Marina di San Nicola: grave un 17enne elitrasportato al Gemelli

Il terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio al campo Lombardi di Marina di San Nicola. Il ragazzo, un 17enne, si era introdotto di nascosto con alcuni amici nell’impianto attualmente incustodito poichè, di proprietà del Comune, non è stato ancora assegnato tramite il bando in scadenza il prossimo 24 luglio (leggi qui).

La partita “clandestina” è costata cara al giovane, che è stato trasportato in elicottero presso il policlinico Gemelli a causa di un fortissimo trauma cranico.

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 17enne si sia appeso sulla traversa di una delle porte del campo di calciotto per un atto goliardico. Sarebbe stato proprio questo gesto a far cedere la struttura, che è poi finita accidentalmente sulla sua testa.

Immediatamente i compagni hanno allertato i soccorsi. Vista la gravità della situazione, un elicottero del 118 è atterrato sul rettangolo di gioco e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale romano.

Attualmente è ricoverato in gravi condizioni, ma non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, che stanno indagando su quanto avvenuto al Lombardi.

Leggi anche Ladispoli, la solidarietà della città permette a un ragazzo di tornare a vedere

Ladispoli, la solidarietà della città permette a un ragazzo di tornare a vedere