Roma: trovato il cadavere di un ragazzo in Viale del Muro Torto

cadavere

Tragedia nella Capitale. Il corpo senza vita di un ragazzo è stato ritrovato in Viale del Muro Torto. Il cadavere è stato scoperto da un dirigente del servizio di ordine pubblico.

Roma, Viale del Muro Torto: rinvenuto il cadavere di un ragazzo

Macabro ritrovamento al centro di Roma. Il cadavere di un ragazzo, un 23enne romeno, è stato trovato intorno alle 17 di oggi in viale del Muro Torto, all’altezza del cavalcavia del Pincio in direzione di piazzale Brasile.

Il corpo si trova su un muraglione alto circa tre metri che fiancheggia la corsia destra che sale da piazzale Flaminio.

Il giovane è stato rinvenuto rannicchiato in posizione fetale tra la vegetazione che si trova su quel muraglione. Sopra di lui l’affaccio da Villa Borghese. Indossa jeans di cotone, un maglione e un giubbotto scuro.

A notarlo il dirigente del servizio di ordine pubblico che in quel momento era impegnato nei controlli per la rissa a Villa Borghese. Sul posto anche una volante della Polizia, la Prevenzione Dieci e la Castro Pretorio, insieme agli agenti del commissariato Salario Parioli, che stanno effettuando le indagini.

Al momento non si esclude nessuna pista. Ad una prima ricognizione non si notano segni di violenza o di caduta e non si esclude l’ipotesi di un malore che potrebbe essere conseguente all’assideramento.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO