#RegalaFiumicino: è la nuova campagna social ideata dal Comune per Natale

regalafiumicino

Si chiama #RegalaFiumicino, l’ultima iniziativa ideata e promossa dall’assessorato alle attività produttive di Fiumicino per sostenere il tessuto produttivo locale.

Antonelli: “Parte #RegalaFiumicino: una campagna in favore delle imprese locali”

E’ stata ideata in occasione del Natale per sostenere le imprese locali in questo difficile momento dovuto all’emergenza sanitaria. E’ ufficialmente partita la campagna social #RegalaFiumicino promossa dal Comune.

regalafiumicino

La crisi che stiamo attraversando ha due aspetti drammatici: quello sanitario e quello economico“. – spiega l’assessore comunale Erica Antonelli.

regalafiumicino

“Come contro la diffusione del virus, anche in campo economico ognuno di noi può fare la propria parte – prosegue Antonelli -. Per questo lanciamo oggi la campagna #RegalaFiumicino che ha lo scopo di incentivare le nostre cittadine e i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste”.

regalafiumicino

Si tratta di cinque “card” che verranno fatte girare sui social, una per ogni comparto specifico per valorizzare e sostenere le eccellenze nei diversi settori produttivi di Fiumicino. In questo modo l’amministrazione spera, appunto, di sensibilizzare la cittadinanza ad acquistare prodotti locali durante il Natale.

regalafiumicino

“La pesca, l’agricoltura, la ristorazione, il commercio, la piccola e media impresa sono le quattro aree che abbiamo individuato – conclude Antonelli -. Da oggi e per i prossimo giorni, diffonderemo le card suo canali social ufficiali del Comune chiedendo a tutte e tutti di sostenere la nostra economia, le nostre eccellenze, i nostri prodotti. A Natale #RegalaFiumicino“.

Leggi anche Concorrenza sleale e Covid: un mix letale per alcuni imprenditori di Fiumicino (VIDEO)

Concorrenza sleale e Covid: un mix letale per alcuni imprenditori di Fiumicino (VIDEO)