Ladri in fuga ad Ardea. Dopo un incidente lasciano in strada l’auto rubata con dentro la refurtiva

Ardea, è caccia ai ladri: la Polizia Locale ieri sera è intervenuta per effettuare i rilievi di un incidente stradale. Gli agenti all’interno di una delle automobili coinvolte  hanno scoperto oggetti rubati. La refurtiva è stata riconsegnata alla vittima, una vedova di 86 anni. Sottratti oro, denaro e un anello con le iniziali del marito defunto

Ladri in fuga ad Ardea. Dopo un incidente lasciano in strada l’auto rubata con dentro la refurtiva

Singolare incidente quello che si è verificato ieri sera in via della Pescarella ad Ardea dove due veicoli si sono scontrati. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, allertata dalla centrale operativa. Gli agenti sul posto hanno trovato solo il conducente di uno dei due veicoli coinvolti che ha raccontato ai vigili che dopo l’urto tre persone sono scese dall’auto e sono fuggite.

Ladri in fuga ad Ardea. Dopo un incidente lasciano in strada l'auto rubata con dentro la refurtiva 1

Nel corso dei controlli gli agenti hanno rinvenuto nell’auto abbandonata la refurtiva proveniente da un furto di cui era stata vittima una vedova di 86 anni. Nel dettagli sono stati recuperati contati, ori e altri oggetti di valore tra cui un anello con le iniziali del marito defunto oltre agli attrezzi da scasso utilizzati per il furto. La refurtiva è stata riconsegnata alla donna.

All’interno del veicolo sono state trovate targhe di altri veicoli sulle quali si stanno eseguendo approfondimenti. Le indagini andranno in tutte le direzioni.

Ladri in fuga ad Ardea. Ierace: «Le indagini andranno in tutte le direzioni.»

«Ringrazio i miei agenti – ha dichiarato il comandante della Polizia Locale di Ardea Sergio Ierace – che nell’immediatezza dei fatti sono intervenuti assicurando fonti di prova ritenute utili alle indagini rivolte alla ricerca degli autori del reato, nonché gran parte della refurtiva che hanno restituito alla povera anziana da me ricevuta questa mattina, che ha subito non solo lo scasso del portone della sua abitazione, ma anche il danneggiamento del cancello e di altre cose all’interno dell’appartamento. Le indagini andranno in tutte le direzioni. L’auto lasciata abbandonata sul luogo del sinistro è risultata oggetto di demolizione e le targhe apposte oggetto di furto.»

redazione@canaledieci.it

 

 

Leggi anche: Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini

Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini (FOTO)