Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini (FOTO)

I cittadini criticano i lavori stradali di ripristino del manto in via delle Starne ad Ardea, all’altezza del civico 21. Le immagini sono state pubblicate sui social
Lavori stradali in via delle Starne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su pinterest
Condividi su email
I cittadini criticano sui social i lavori stradali di ripristino del manto in via delle Starne ad Ardea, all’altezza del civico 21. Sulla pagina Facebook “Rivalutiamo Marina di Ardea” è stato pubblicato anche un mini-dossier fotografico che testimonia la superficialità degli interventi effettuati dalla ditta incaricata.
Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini (FOTO) 1
Lavori stradali fatti male. La “profonda buca” di via delle Starne

Lavori stradali in via delle Starne: il racconto dei residenti

L’operazione è stata realizzata in seguito a un intervento per una perdita d’acqua da una conduttura sotterranea. “Gli operai della ditta incaricata sono passati, hanno sistemato, tappato il buco con la terra dello scavo e ci sono passati sopra con le ruote del camion 2 o 3 volte”, scrive un cittadino che prosegue: “In questa via siamo una dozzina di nuclei familiari. La strada è percorsa anche dalle persone che vanno a parcheggiare allo stabilimento poco distante per pescare o passeggiare. La strada è già invasa per metà dal canneto che nessuno viene a tagliare, quindi con metà carreggiata occupata e la buca al centro è complicato passare senza danneggiare la vettura”.
Ardea, lavori stradali fatti male: la denuncia dei cittadini (FOTO) 2
Lavori stradali fatti male. I birilli segnalano la voragine di via delle Starne
Dopo le prime piogge, infatti, è sorta una grande voragine di almeno 20 centimetri di profondità, che complica la vita agli automobilisti. I birilli biancorossi sono stati sistemati da un residente per segnalare il pericolo. I residenti chiedono un ulteriore intervento ripristino da effettuare già nelle prossime ore.
redazione@canaledieci.it
Ti potrebbe interessare leggere anche: Ardea, grave incidente sulla via Laurentina
Potrebbero interessarti