Assunzioni all’Ama: si cercano addetti alle officine

Assunzioni all'Ama per le officine

L’Ama, azienda partecipata comunale per l’ambiente, cerca addetti alle officine. In palio ci sono 40 posti di lavoro a tempo indeterminato tra  meccanici, elettrauti, carrozzieri, gommisti e carpentieri

Dopo l’assunzione di addetti ai cimiteri (leggi qui) e quella di operatori ecologici (leggi qui), con candidature aperte proprio in questi giorni, l’Ama passa all’arruolamento di operai addetti alle officine. In pratica, le mansioni riguardano la riparazione dei mezzi aziendali tra camion, compattatori e spazzatrici meccaniche.

Si tratta della quarta tranche del piano assunzioni, approvato dalla Giunta Capitolina, che prevede l’innesto di circa 300 nuove risorse operative nella società che eroga i servizi di igiene urbana e cimiteriali per Roma Capitale.

Nello specifico, per questa selezione le figure professionali ricercate sono: 17 meccanici, 13 elettrauti, 5 carrozzieri, 3 gommisti e 2 carpentieri.

Attenzione, però, perché le candidature potranno essere presentate esclusivamente per via telematica con invio online attraverso il sito amaroma.it dalle ore 12 del 25 novembre alle ore 12 del 7 dicembre 2020. Non potranno in nessun caso essere prese in considerazione domande inviate attraverso canali diversi da quello web indicato.

Gli assunti verranno inquadrati al livello salariale 3°B con contratto a tempo indeterminato, full time 38 ore settimanali (comprese domeniche e festivi). Il dettaglio dei requisiti e del trattamento economico comparirà a partire da venerdì 20 novembre in questa pagina dell’Ama.

Questo quarto step del piano assunzioni si aggiunge alle altre 3 procedure avviate in questi giorni per la selezione di 125 operatori ecologici qualificati, 100 operai generici addetti allo spazzamento e 20 operatori cimiteriali.

Concorsi Ama in ritardo: l’azienda nega, ma non fornisce tempistiche certe