Due pusher di Ostia arrestati in Via Passo della Sentinella a Fiumicino

passo della sentinella

Due pusher di Ostia sono stati arrestati dalla polizia, in Via Passo della Sentinella, a Fiumicino. A bordo della loro auto, avevano tentato la fuga, cercando di disfarsi della droga gettandola dal finestrino, ma sono stati raggiunti e fermati dagli agenti del commissariato locale.

Fiumicino: l’arresto dei due pusher di Ostia in Via Passo della Sentinella

Erano entrambi pedinati da tempo, B.U. 39enne e C.F. 40enne, i due spacciatori di Ostia arrestati a Fiumicino. La polizia era sulle loro tracce da giorni e stava monitorando gli spostamenti.

Venuti a conoscenza di uno scambio di droga programmato per la giornata di giovedì 12 novembre, gli agenti del commissariato di Fiumicino hanno iniziato a seguire l’autovettura con a bordo i pusher, fino a che, in Via Passo della Sentinella, i due non si sono accorti del pedinamento e hanno iniziato a fuggire.

Durante l’inseguimento il conducente ha gettato 3 involucri dal finestrino, mentre il passeggero al suo fianco ha lanciato un pacchetto di sigarette. Dopo alcuni minuti di “bagarre” i poliziotti sono riusciti a fermare gli spacciatori e poi, allertata l’unità cinofila sono tornati indietro per recuperare lo stupefacente.

I cani anti-droga hanno ritrovato ai lati della strada il pacchetto di sigarette al cui interno erano nascosti 15 involucri di cocaina, che sommati agli altri 3 rinvenuti dall’altra parte della carreggiata, corrispondevano a un totale di  7,25 grammi di cocaina.

I due pusher, colti in flagranza di reato, sono stati arrestati secondo l’articolo 380 del codice di procedura penale.

Leggi anche Controlli Fiumicino: allontanato gruppo di ragazzi che era salito sul vecchio faro

Controlli Fiumicino: allontanato gruppo di ragazzi che era salito sul vecchio faro