Rubavano nelle auto al parcheggio del Palasport dell’EUR. Arrestata coppia di ladri

palasport

Rubavano nel parcheggio del Palasport in Piazzale Pier Luigi Nervi, a Roma. Una coppia di ladri è stata arrestata dopo esser stata pedinata dagli agenti della Polizia di Stato.

Roma: coppia di ladri in manette: rubavano nel parcheggio del Palasport

Erano specializzati in furti all’interno delle auto all’interno del parcheggio del Palasport dell’EUR, in Piazzale Pier Luigi Nervi a Roma. Per rubare utilizzavano guanti, cacciaviti, chiavi e altri arnesi per lo scasso, che sono stati rinvenuti dagli agenti del commissariato Celio all’interno del bagagliaio della loro macchina.

palasport

L’arresto è avvenuto in seguito ad un appostamento degli uomini diretti da Maria Sironi, proprio all’interno del parcheggio del Palasport. I due, entrambi sulla trentina e di origine bosniaca, sono stati colti in flagrante mentre praticavano un grosso foro sul lato destro di un furgone posteggiato. La compagna faceva da palo mentre l’uomo armeggiava con il mezzo dal quale aveva sottratto alcuni pacchi.

I poliziotti in borghese li hanno subito bloccati e hanno fatto scattare la perquisizione dell’auto dove sono stati trovati, oltre alla merce appena trafugata, anche diversi rotoloni di carta, un cacciavite lungo più di 12 cm, una chiave combinata lunga 17 cm, insieme ad una punta di smerigliatrice e un paio guanti neri.

Al termine degli accertamenti presso il Palasport, i due sono stati condotti in caserma. H.G., 30enne bosniaco, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e S.S., 31enne anche lei di origine bosniaca, sono finiti così in manette e dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso. Entrambi sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche Lavinio, il mistero della tuta della Roma sullo scheletro fatto a pezzi

Lavinio, il mistero della tuta della Roma sullo scheletro fatto a pezzi