Ostia, spaccio di droga: due arresti e una denuncia

ostia movida

Ostia: proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri. Nel fine settimana i militari hanno arrestato due persone. Una è stata denunciata

Ostia, spaccio di droga: due arresti e una denuncia

Continuano su tutto il territorio i controlli da parte dei Carabinieri di Ostia, per prevenire e reprimere lo smercio di droga.

È di due persone arrestate e una denunciata il bilancio dell’ultima operazione messa a segno a Ostia.

In particolare, nel corso di uno specifico servizio antidroga, i Carabinieri hanno arrestato una coppia di 45enni residenti a Nuova Ostia. I militari, durante un servizio di monitoraggio che avevano messo in atto già da qualche giorno, hanno notato degli “insoliti movimenti” nei pressi dell’abitazione occupata dai due ed hanno deciso di approfondire la vicenda.

L’occasione si è presentata ieri notte, quando i militari  hanno fermato i due che erano appena usciti di casa e saliti a bordo di una vettura. La coppia, già nota alle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di 5 ovuli di eroina, del peso di quasi 60 grammi, di circa 1 grammo di crack e della somma contante di oltre 1.500 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

A seguito di una perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto inoltre tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Sono così scattate le manette ai polsi dei pusher che, al termine delle incombenze di rito, sono stati trasferiti presso il Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.

Denunciato invece in stato di libertà un 18enne incensurato residente in via del Sommergibile. I Carabinieri nella sua abitazione hanno rinvenuto circa 2 grammi di hashish, la somma contante di 3.150 euro, di cui il giovane, disoccupato, non ha saputo chiarire la provenienza. La droga ed il contante sono stati sottoposti a sequestro, mentre il pusher è stato denunciato in attesa delle ulteriori decisioni dell’Autorità giudiziaria.

 

 

Leggi anche: Ostia, ai domiciliari per stalking torna a minacciare la ex. Denunciato

Ostia, ai domiciliari per stalking torna a minacciare la ex. Denunciato