Testa di cinghiale e resti di pecora rinvenuti sulla spiaggia

Ladispoli: inquietanti ritrovamenti sulle spiagge di Ladispoli. Un testa di cinghiale e resti di pecora sono stati rinvenuti sulla spiaggia. Sul posto sono intervenute le guardie Ecozoofile di FareAmbiente. 

Testa di cinghiale e resti di pecora rinvenuti sulla spiaggia.

Singolare coincidenza nel fine settimana sulle spiagge di Ardea e Ladispoli. A Marina di Ardea i residenti che erano andati in spiaggia per una passeggiata si sono trovati davanti quattro carcasse di pecora. (leggi qui). Nelle stesse ore un ritrovamento simile a Ladispoli.

Raccapricciante sorpresa quella che si sono trovati davanti i residenti che avevano deciso di fare una passeggiata sulla spiaggia.

Sull’arenile di Palo, all’altezza dello stabilimento Malibu alcune persone, mentre passeggiavano sull’arenile si sono ritrovate davanti la testa di un cinghiale.

Scoperta simile sulla spiaggia di Porto Pidocchio, sul Lungomare Marco Polo dove invece sono stati trovati resti si una pecora.

Testa di cinghiale e resti di pecora rinvenuti sulla spiaggia 1

 

Sul posto sono intervenute le guardie Ecozoofile FareAmbiente di Ladispoli, contattate dai cittadini. I volontari hanno provveduto a transennare la zona in attesa del recupero delle carcasse. Sul posto anche un veterinario che ha svolto tutti i rilievi del caso.

«Non è la prima volta che succede – ha spiegato la responsabile di FareAmbiente Ladispoli Francesca Belli – capita che le pecore cadano nel fosso e poi purtroppo vengono spinte fino al mare. Per quanto riguarda la testa di cinghiale forse è stata buttata nel fosso da qualche cacciatore ed è arrivata in spiaggia. Abbiamo già contattato la ditta che si occupa della rimozione che interverrà nelle prossime ore.»

 

 

Leggi anche: Ladispoli sorvegliata speciale. Previste altre 60 telecamere

Ladispoli sorvegliata speciale. Previste altre 60 telecamere