Spinaceto: grave un uomo folgorato da una scarica elettrica mentre riparava un contatore

blackout scarica elettrica

Era intento a risolvere un problema al contatore dell’energia elettrica, quando è stato colpito da una scarica che lo ha fatto stramazzare a terra. E’ successo questa notte a Spinaceto, in Via di Porta Medaglia. Protagonista un 45enne rumeno che è stato trasportato in gravi condizioni al Sant’Eugenio.

Spinaceto: 45enne rumeno rimane folgorato da una scarica elettrica

Erano circa le 4.30 del mattino quando il 45enne, di origini rumene, stava armeggiando con il contatore dell’energia situato in Via di Porta Medaglia, a Spinaceto. Non è ancora chiaro il motivo del guasto e se la scarica elettrica sia stata scatenata da un errore di valutazione dell’uomo o da altre concause. Sta di fatto che ad un certo punto della notte, è partita una fortissima scossa che ha letteralmente folgorato il malcapitato, facendolo stramazzare al suolo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 oltre agli agenti del commissariato di Polizia di Spinaceto. Il 45enne è apparso subito in gravi condizioni ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio in coma farmacologico. In mattinata verrà sottoposto ad un intervento chirurgico per limitare i danni dovuti alle varie ustioni causate dalla scarica elettrica.

Leggi anche Via Aurelia, incendio distrugge attività commerciale (VIDEO)

Via Aurelia, incendio distrugge attività commerciale (VIDEO)