Campidoglio, gli uffici del Simu riapriranno il 16 ottobre

La sede del Simu in via Luigi Petroselli

In due settimane gli uffici Simu, Sviluppo Infrastrutture per la Mobilità Urbana, di Roma sono stati aperti un solo giorno. Colpa della positività al covid-19 che ha riguardato due dipendenti. E dopo il secondo caso, la riapertura al pubblico e ai dipendenti è prevista per venerdì 16 ottobre.

E’ durata un solo giorno la tregua epidemica al Simu, la struttura amministrativa del Comune di Roma che ha sede al Centro, in via Luigi Petroselli 45. Un caso di positività di un dipendente si era manifestato una decina di giorni fa e i necessari interventi di sanificazione dei locali frequentati dal pubblico e dai dipendenti, dirottati allo smart working, vennero effettuati l’8 e il 9 ottobre per consentire la riapertura degli uffici lunedì 12 ottobre.

Il giorno dopo, martedì 13, un nuovo caso e una nuova chiusura. Così da ieri e per tutta la giornata di oggi si procede a una nuova sanificazione che dovrebbe portare alla riapertura delle attività al pubblico nella mattinata di domani, venerdì 16 ottobre.