Lascia il cane chiuso in macchina durante la notte. Denunciata

Roma: un agente libero dal servizio ha visto un cane chiuso in auto di notte e ha chiamato la Polizia. La proprietaria è stata denunciata

Lascia il case chiuso in macchina durante la notte. Denunciata

Un poliziotto libero dal servizio stava portando a spasso il suo “amico a 4 zampe” quando ha visto un cane abbaiare dalla sua cuccia posizionata dentro una macchina chiusa a chiave e con i finestrini completamente alzati. È successo intorno alle 23.00.

Finita la passeggiata l’agente è risalito a casa ma si è affacciato alla finestra per vedere se il proprietario dell’animale fosse tornato.

Dopo circa 20 minuti, dal momento che l’auto era ancora parcheggiata lì sotto, l’uomo è sceso nuovamente ed ha chiamato il 112 per segnalare quanto stesse accadendo.

Immediatamente è arrivata la pattuglia del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, che, tramite la sala operativa, è riuscita a risalire all’intestataria dell’utilitaria ed ha ripetutamente provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta.

Verso l’1.00, gli agenti hanno infranto il finestrino posteriore, lato conducente, ed hanno tirato fuori il cane che ha smesso di abbaiare.

Poco dopo è arrivata anche la proprietaria che è stata denunciata.

 

 

Leggi anche:  Ostia, contrordine: domani la scuola “Garrone” riapre

Ostia, contrordine: domani la scuola “Garrone” riapre