Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus (VIDEO)

Beatrice Lorenzin, ex ministro della salute, originaria di Acilia, ha annunciato di essere risultata positiva al Covid 19 e di avere sintomi della malattia.

Beatrice Lorenzin positiva al Coronavirus

Beatrice Lorenzin, deputata del Pd, ex Ministro della Salute e originaria di Acilia, ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere positiva al Coronavirus.

« Purtroppo sono risultata positiva al Covid – ha dichiarato – ho un pò di febbre ma sto bene. Volevo dire che è una bestiaccia di virus, io sono particolarmente attenta eppure sono stata contagiata. Il contagio è veramente facile. Mando un abbraccio a tutti quelli che si trovano nelle mie stesse condizioni. Mio marito e i miei figli sono negativi, non è facile per nessuno, prestiamo tutti molta attenzione.»

Beatrice Lorenzin, 48 anni, nata e cresciuta ad Acilia, è stata ministra della Salute per cinque anni, dal 28 aprile 2013 al 1° giugno 2018, occupando l’incarico nel Governo Letta, nel Governo Renzi e nel Governo Gentiloni. E’ sposata e mamma di due gemelli, Francesco e Lavinia, di 5 anni.