Ostia Ponente, dopo i lavori Areti si rifà l’asfalto sulle strade: ecco i divieti

Terminati i lavori di posa dei cavi elettrici da parte di Areti, è tempo di rifare il manto d’asfalto su diverse strade del quadrante di ponente di Ostia. E, inevitabili, scattano divieti di sosta e una diversa circolazione per il periodo interessato dai cantieri.

A fissare tempi e modalità degli interventi è una determina dirigenziale firmata dal comandante del gruppo Roma X Mare della Polizia locale, Emanuele Stangoni. Sono interessate Via Pietro Ercole Visconti, Via Adolfo Cozza, Via delle Sirene e Largo delle Sirene. I lavori verranno effettuati nel periodo di tempo compreso tra il 28 settembre e il 7 ottobre, meteo permettendo. Com’è noto, infatti, la presenza di pioggia rende impossibile la stesura dell’asfalto a caldo.

TUTTI I DIVIETI

Durante il periodo di tempo indicato si adotteranno i seguenti divieti:

Via Pietro Ercole Visconti: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati con restringimento della carreggiata.

Via Adolfo Cozza, da Via Pietro Ercole Visconti a Via delle Sirene: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri. Se il cantiere dei citati lavori verrà mantenuto in essere fuori orario di esecuzione degli stessi, determinando di fatto il transito alternato, quest’ultimo dovrà essere regolato tramite semafori mobili.

Via delle Sirene, carreggiata direzione Viale Vasco de Gama, da V.le Vasco de Gama a Largo delle Sirene e da Via della Paranzella al civico 9: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e restringimento della carreggiata.

Largo delle Sirene, carreggiata direzione con senso di marcia da Largo delle Sirene a V.le Vasco de Gama, da 50metri prima di Via Adolfo Cozza al civico 94 e da Via delle Sirene a Via delle Nereidi: divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e restringimento della carreggiata.