Ardea: crolla il soffitto di un supermercato

Momenti di tensione a Nuova Florida dove il soffitto di un supermercato è crollato a causa del violento nubifragio che ieri si è abbattuto anche ad Ardea.

Ardea: crolla il soffitto di un supermercato

Dopo il violento nubifragio di ieri, anche Ardea fa la conta dei danni. Il soffitto di un supermercato a Nuova Florida è letteralmente crollato,  mettendo in fuga i dipendenti.

Durante la loro corsa l’acqua ha continuato ad entrare nella struttura facendo temere il peggio. Fortunatamente all’interno non c’erano clienti e nessuno è rimasto ferito.

Intanto, la Protezione Civile “Airone” ha effettuato diversi interventi di messa in sicurezza in tutto il territorio per  allagamenti e alberi crollati.

Ardea: crolla il soffitto di un supermercato 1

Le situazioni più critiche si sono  registrate in via Pratica di Mare e in via Forlì, dove due arbusti sono caduti impedendo temporaneamente il passaggio delle auto. In via Nuoro, invece, una macchina è rimasta danneggiata dal crollo di alcuni rami.

 

Ardea: crolla il soffitto di un supermercato 2

Infine, i cittadini segnalano che diverse abitazioni sono rimaste per ore senza corrente elettrica, con tutti i disagi che ciò può comportare.

 

 

Leggi anche: Torvaianica: è morto il 38enne albanese raggiunto da un colpo di pistola sulla spiaggia “Bora Bora”

https://canaledieci.it/news/pomezia-ardea/torvaianica-morto-38enne-albanese/