Ostia, parco XXV novembre: a breve partiranno i lavori di manutenzione

Decimo Municipio, parco XXV novembre: nuova vita per i parchi del territorio. A breve partono i lavori nell’area di via Pietro Rosa. Previsti, tra gli altri, interventi che riguardano una nuova pavimentazione pedonale.

Ostia, parco XXV novembre: a breve partiranno i lavori di riqualificazione

Dopo la presentazione del progetto per la ristrutturazione dell’area verde di via Orazio Vecchi all’Infernetto è questione di giorni e partiranno anche gli interventi che daranno nuova vita al parco XXV novembre 1884, meglio conosciuto come il parco di via Pietro Rosa. Lo annuncia il Vice Presidente ed Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza del Decimo Municipio Alessandro Ieva.

Ostia, parco XXV novembre, Ieva: «Tra poco quest’area tornerà a splendere»

«Stiamo rigenerando i parchi del Decimo Municipio così da renderli maggiormente accoglienti, inclusivi e con una connotazione sportiva – ha dichiarato Ieva – il Parco XXV Novembre in via Pietro Rosa è uno di questi. Tra poco quest’area tornerà a splendere; sono previsti infatti a breve i lavori di manutenzione straordinaria. Stiamo valorizzazione ogni quartiere del nostro territorio con l’attenzione che merita. In particolare sono previsti interventi che riguardano una nuova pavimentazione pedonale, e nuova pavimentazione nei punti adibiti allo sport oltre che lavori di riordino dell’intera area verde.

 

Leggi anche: Infernetto: incontro pubblico per il parco di Via Orazio Vecchi

Infernetto: incontro pubblico per il parco di Via Orazio Vecchi