Ostia, primo cavalcavia: partiti i lavori di rifacimento

Loading the player...

Proseguono i lavori sulle strade di Ostia. Sono partiti gli interventi sul cavalcavia di Via Gaetano Chierchia che resterà chiuso per due settimane.

Ostia, primo cavalcavia: partiti i lavori di rifacimento

Come annunciato nei giorni scorsi, (leggi qui la notizia) finalmente sono iniziati i lavori di rifacimento  del manto stradale e dei marciapiedi del primo cavalcavia di Ostia.

L’intervento, esteso anche ai marciapiedi, consiste nella demolizione e rimozione della pavimentazione stradale fino alla soletta di calcestruzzo, l’impermeabilizzazione dell’impalcato, la rimessa in quota dei cigli dei marciapiedi e il rifacimento della pavimentazione stradale. La zona sarà, pertanto, chiusa al transito veicolare nel tratto compreso tra Via Paolo Orlando e Piazza Gregorio Ronca.

Ostia, primo cavalcavia: partiti i lavori di rifacimento. Di Pillo: «Lavori importanti per questo territorio»

«Sono lavori molto importanti per questo territorio, vista l’entità di traffico sia di macchine che di pedoni che transitano su quel tratto – ha spiegato la presidente del Decimo Municipio Giuliana Di Pillo – Esprimo soddisfazione nei confronti del Dipartimento Simu, a cui spetta la competenza, per il fatto che abbia raccolto le nostre sollecitazioni e sia prontamente intervenuto. Il lavoro di concerto con Roma Capitale che abbiamo messo in piedi dal primo momento del nostro mandato continua a dare evidenti risultati.»

 

Leggi anche: Ostia: nascondeva un fucile tra i materassi. Arrestato un commerciante

Ostia: nascondeva un fucile tra i materassi. Arrestato un commerciante