Ladispoli: la ‘ruota della discordia’

Loading the player...

Ladispoli: « è un comune alla deriva che per nascondere le proprie mancanze si affida a una vera e propria “arma di distrazione di massa”. Lo dichiara il movimento civico “Ladispoli città” in merito all’ installazione di una ruota panoramica in Piazza Rossellini.

Ladispoli: la ‘ruota’ della discordia

Ancora polemiche sull’installazione della ruota panoramica in Piazza Rossellini. Il movimento civico “Ladispoli città” attacca l’amministrazione per aver rilasciato il permesso ad un privato.

Ladispoli: la ‘ruota’ della discordia. Movimento Civico: «un comune alla deriva.»

«Questo è un comune alla deriva che per nascondere le proprie mancanze si affida a una vera e propria “arma di distrazione di massa” –  hanno commentato ironicamente gli esponenti del movimento civico “Ladispoli città” –  leggendo le carte relative alla concessione dell’occupazione temporanea di suolo pubblico, ci siamo resi conto che le date non coincidono. Questa autorizzazione è talmente futurista che il dirigente responsabile sostiene di aver ricevuto il nullaosta del sindaco Alessandro Grando il 28 ottobre 2020.  Quindi, nell’attuale amministrazione, si prevede il futuro, anche se la mano destra non sa cosa fa la sinistra.  È evidente a tutti l’anomalia dell’intera pratica,  peraltro in violazione a quanto riportato nella delibera di giunta che per l’installazione di grandi-medie-piccole attrazioni prevede l’emanazione di uno specifico bando di gara in occasione di sagre e manifestazioni patrocinate dal comune.  Un bando fantasma, di cui non vi è traccia sull’albo pretorio

 

Leggi anche: Un museo di Scienze Naturali per Ladispoli

Un museo di Scienze Naturali per Ladispoli