Ostiamare: accordo di affiliazione con la Fiorentina

ostiamare

L’Ostiamare ha annunciato un accordo di affiliazione con la Fiorentina.

Si tratta di un evento di assoluta importanza per la città di Ostia e per il club che la rappresenta dal 1945. Il legame profondo con il territorio e il conseguente senso di appartenenza, sono solo alcuni dei valori fondanti e ispiratrici che l’Ostiamare condivide con la Fiorentina.

L’accordo di affiliazione, della durata pluriennale, avrà un forte impatto sia sul settore giovanile che su quello agonistico.

Ostiamare, il presidente Lardone: “Siamo all’altezza di questa sfida”

A suggellare l’accordo le dichiarazioni del Presidente dell’Ostiamare, Luigi Lardone: “Siamo molto contenti ed onorati di essere stati scelti da una società così gloriosa con la quale, oltre che i colori sociali, condividiamo il modello organizzativo, e la visione e lo sviluppo e la crescita del movimento calcistico. Crescita che non può non passare dalle infrastrutture e dalla formazione. Siamo sicuri di essere all’altezza della sfida che abbiamo davanti. È il primo passo di un accordo che, speriamo, possa vedere, in un futuro non troppo remoto, un apparentamento più stretto tra le due società”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Ostiamare in ritiro: i biancoviola puntano la C