Aranova: lavori in corso per la rotonda di via Raulich

Aranova: sono iniziati i lavori per la realizzazione della rotonda in via Raulich. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra. L’opera consentirà il passaggio del Tpl.

Aranova: lavori in corso per realizzare la rotonda via Raulich.

Sono in corso i lavori per la realizzazione della rotatoria alla fine di via Raulich che consentirà all’autobus di transitare in tutta sicurezza.

Aranova: lavori in corso per la rotonda di via Raulich 1

Aranova, Vona-Calcaterra: “la rotonda in via Raulich consentirà il passaggio del Tpl”

“Ringraziamo l’assessorato ai Trasporti guidato da Paolo Calicchio e gli uffici tecnici comunali che hanno seguito da vicino la questione – hanno dichiarato  la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona e il capogruppo del Partito democratico Stefano Calcaterra – in questo modo, infatti, tornerà il trasporto pubblico locale a Valle Coppa, una porzione del nostro territorio densamente abitata. Era un problema irrisolto quello del passaggio dell’autobus su via Raulich, dovuto a questioni di spazi e conformazione della strada. La realizzazione della rotonda, che si può fare grazie alla cessione di terreno da parte di privati, consentirà un  passo avanti nel trasporto pubblico locale”.

 

Potrebbe interessarti leggere anche: A Fregene la mostra ‘Note a Margine’

A Fregene la mostra ‘Note a Margine’