Torna la Fraschetta del Borgo a Ostia Antica

fraschetta

La Fraschetta del Borgo di Ostia Antica riparte. Amato dai turisti in visita agli Scavi Archeologici e dai residenti del Decimo Municipio, il locale torna a vivere dopo tre anni di chiusura forzata: lo stop era arrivato a causa dei danni riportati dall’edificio storico in cui è situato, durante la costruzione della palazzina retrostante.

Ostia Antica, riapre la Fraschetta del Borgo

I titolari della Fraschetta del Borgo, Luisa e Solideo – divenuti negli anni un vero e proprio punto di riferimento nel quartiere – aprono di nuovo al pubblico, pronti a iniziare una nuova avventura.

fraschetta

Di fronte alle mura del Borgo, il locale è diventato negli anni un punto di attrazione per i turisti in visita agli scavi di Ostia Antica, e per i residenti del Decimo Municipio. Dopo il lungo blocco della propria attività, che ha comportato anche gravi difficoltà economiche, ora i due titolari sono pronti a ripartire alla grande.

fraschetta

Nonostante i quasi tre anni di chiusura – causata dalla “sospetta inagibilità” degli stabili nell’area circostante il cantiere del palazzo, costruito a pochi metri dagli Scavi Archeologici di Ostia Antica – la Fraschetta del Borgo dunque torna a vivere.

Luisa e Solideo vi aspettano per presentarvi e farvi gustare gli sfiziosissimi manicaretti, i piatti della cucina romana e tradizionale nello splendido scenario del Castello di Giulio II e del caratteristico Borgo di Ostia Antica”, annunciano i due titolari, in un comunicato stampa.

Leggi anche: Ostia, Covid-19: quest’anno non ci sarà la Sagra della Tellina

Ostia, Covid-19: quest’anno non ci sarà la Sagra della Tellina