Ardea, incendio all’interno di un campeggio nei pressi della spiaggia

incendio

Incendio ad Ardea, all’interno del campeggio turistico “Ai Tucul”. Le fiamme hanno distrutto uno dei bungalow, ma l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Pomezia, Anzio e Marino ha permesso di evitare che il fuoco si propagasse. Il camping ospita famiglie in vacanza, e si trova non lontanto dalla spiaggia di Tor San Lorenzo.

Incendio ad Ardea, paura in un campeggio: a fuoco un bungalow di legno

Intorno alle ore 15.00 di oggi sette squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma sono intervenute per un incendio scoppiato all’interno del Camping “Ai Tucul”, nel Comune di Ardea.

incendio

I pompieri sono ancora al lavoro per mettere in sicurezza tutta l’area: il rogo ha distrutto uno dei bungalow di legno del camping. All’interno della struttura sono state trovate delle bombole da campeggio: da una primissima ricostruzione di ipotizza che le fiamme siano potute partire da lì.

incendio

Le squadre provenienti dai distaccamenti di Pomezia, Anzio, Marino si sono messe a protezione degli altri bungalow, adiacenti a quello interessato dalle fiamme: grazie al loro intervento si è evitato che il fuoco si estendesse, mettendo in pericolo i turisti.

Al momento non si registrano feriti. Sul posto presente anche il funzionario di servizio, il 118 e le forze dell’ordine.

Leggi anche: Nuovo incendio nell’azienda per il trattamento dei rifiuti Loas di Aprilia

Nuovo incendio nell’azienda per il trattamento dei rifiuti Loas di Aprilia