Cani morti: macabro ritrovamento a Cerveteri

Loading the player...

Cani morti. Macabro ritrovamento nella campagna ai confini tra Cerveteri e Manziana. In una strada poco frequentata, le guardie ecozoofile “Fare Ambiente” hanno trovato nove cani simil segugio italiano di cui due adulti ed un cucciolo ormai privi di vita.

Purtroppo, a distanza di poche ore, i volontari hanno ricevuto un’altra segnalazione, rinvenendo a poca distanza altri tre cuccioli deceduti e abbandonati in una piazzola di cemento. Ovviamente, gli animali erano privi di microchip e pertanto, al momento, non è stato possibile risalire al padrone.

Cani morti: macabro ritrovamento a Cerveteri 1

Cani morti: il commento di Fare Ambiente

“La mente umana, si sa, spesso può ‘partorire’ gesti squallidi, al limite della vergogna – tuonano le guardie ecozoofile intervenute sul posto – ora sono in corso degli accertamenti e siamo in attesa dell’ esame autoptico da parte dell’istituto zooprofilattico. sarà sporta denuncia contro ignoti. rivolgiamo un appello accorato a chiunque possa fornire informazioni utili affiché si presenti presso la polizia locale di Cerveteri, garantiamo l’anonimato” – concludono i volontari.

Cani morti: macabro ritrovamento a Cerveteri 2

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: una villa sotto assedio