Ostia: offre ai turisti atti sessuali con un bambino di due anni in cambio di soldi

coronavirus

Ostia: Un rom i 25 anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Chiedeva soldi ai bagnanti in cambio di atti sessuali con un bambino di due anni.

Ostia: offre ai bagnanti atti sessuali con un bambino di due anni in cambio di soldi

È accaduto ieri sul sul lungomare Amerigo Vespucci a Ostia. Un rom di 25 anni si è avvicinato ad un turista che stava andando in spiaggia e gli ha proposto atti sessuali con un bambino di due anni in cambio di pochi soldi.

L’uomo, scioccato da quanto accaduto, dopo aver rifiutato si è recato nel vicino stabilimento balneare delle Fiamme Gialle e ha raccontato tutto ai militari presenti.

I Finanzieri in collaborazione con la Polizia di Stato sono subito intervenuti per bloccare il malvivente.

Il giovane, un rom di 25 anni sentitosi braccato ha lasciato il piccolo e ha tentato la fuga. I militari lo hanno comunque raggiunto e arrestato con l’ipotesi di sfruttamento di minori ai fini di prostituzione.

Il piccolo impaurito e disidratato, è stato portato all’ospedale Grassi per un controllo ed è stato ricoverato in via precauzionale. Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per avere notizie sulla sua famiglia, al momento l’ipotesi è che si tratti di un bambino proveniente da uno dei campi nomadi della Capitale. Al momento il piccolo è stato affidato ai servizi sociali del Comune di Roma.