DL Rilancio, proposte a sostegno dell’economia: il pensiero della CIA di Roma

Cia di Roma
Partecipazione del Presidente Confederazione Italiana Agricoltori (CIA) di Roma, Riccardo Milozzi, alla presentazione degli emendamenti di Forza Italia che si è svolta presso la sala Colletti – Camera dei Deputati.

Proposte per il DL Rilancio a sostegno dell’economia: la detassazione per le aziende che investono in ricerca e sviluppo, l’aumento dei posti di lavoro per i giovani e maggiore sostegno economico per le imprese ed il settore agricolo.

CIA di Roma: “Proposte se applicate spingerebbero il settore ad avere una marcia in più”

Presenti oltre alle associazioni di categoria, il Sen. Maurizio  Gasparri, l’On. Antonio Tajani, l’On. Maria Spena e l’On. Raffaele Nevi. Il presidente della Confederazione Agricoltori si è intrattenuto con l’esponente di Forza Italia  Maurizio Gasparri, fornendogli alcuni dati sulle imprese agricole nel post Covid: “E’stato un incontro positivo, con molte proposte che se venissero applicate spingerebbero il settore agricolo ad avere una marcia in più in vista di nuove sfide – ha dichiarato Milozzi – da parte nostra c’è la massima fiducia e la convinzione che questo settore, investendo sui giovani, potrebbe avere degli sviluppi significativi”.
Ti potrebbe interessare leggere anche: Cooperative di comunità: un fenomeno sempre più diffuso