Auto a fuoco all’Infernetto: vasto incendio in via Mario Sansone, sono nove i veicoli coinvolti

incendio

Un vasto incendio è scoppiato alle 13.45 in via Mario Sansone, all’Infernetto. Si tratta della strada che costeggia la laterale di via Cristoforo Colombo, in direzione Roma, poco dopo via del Canale della Lingua. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la polizia locale e i carabinieri. Le fiamme hanno raggiunto e bruciato nove auto in sosta: dei veicoli è rimasta solo la carcassa di metallo.

Maxi incendio all’Infernetto: l’intervento dei Vigili del Fuoco

L’incendio è partito secondo le prime ricostruzioni da un’auto in sosta in via Mario Sansone, all’Infernetto, intorno alle 13 e 45. Un’enorme e densa nube di fumo nero ha invaso via Cristoforo Colombo, creando disagi alla viabilità.

Le fiamme si sono estese alle altre macchine parcheggiate: nove i veicoli completamente distrutti dal rogo. La Colombo e alcune strade limitrofe sono state chiuse temporaneamente per permettere le operazioni di spegnimento del fuoco.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, la polizia locale e una pattuglia dei Carabinieri.

Ancora ignote le cause che hanno determinato l’incendio, e al momento non è esclusa la pista dell’origine dolosa.

Notizia in aggiornamento

Ti potrebbe interessare leggere anche: Fiumicino, fiamme lungo via della Scafa: traffico bloccato per ore

Fiumicino, incendio lungo via della Scafa: traffico bloccato per ore