Bandi flop nel Decimo Municipio: sospesa anche la gara per i “Fruit-Bar”

Loading the player...

E’ stata sospesa la gara d’appalto per l’installazione dei “Fruit-bar” sul lungomare di Ostia; mentre è andato deserto il bando dei centri estivi per i disabili.

Decimo Municipio: tra sospensioni e gare deserte, ancora bandi flop

“Sugli annunci sono formidabili. Quando poi si tratta di dare concretezza alle parole, iniziano i dolori”

Cosi’ Marco Possanzini di Sinistra Italiana si riferisce agli amministratori del Decimo Municipio in merito agli ultimi bandi flop. Tra questi anche l’avviso sospeso per l’installazione dei cosiddetti “Fruit-bar” sul lungomare di Ostia.

bandi flop

“Rispetto ai criteri di assegnazione del punteggio – spiega Possanzini – si evidenziava un poderoso squilibrio a vantaggio dei soliti noti dell’ambulantato capitolino. Tant’e’ che su 14 richieste di partecipazione giunte in municipio, piu’ della meta’ portano la firma di componenti della famiglia Tredicine.

Sarebbe doveroso da parte della presidente Giuliana Di Pillo e del presidente ‘in pectore’ Paolo Ferrara spendere due parole sull’accaduto.

Gli assessori competenti – aggiunge l’esponente di Sinistra Italiana – dovrebbero anche raccontare ai cittadini perchè è andata deserta la gara per i centri estivi disabili, indetta il 12 giugno con il servizio che sarebbe dovuto partire il 15: quindi gli aspiranti praticamente avevano tre giorni di tempo per presentare un’offerta e tutta la documentazione necessaria”.

 

Leggi anche Ostia: ritrovato un uomo impiccato ad un albero nella pineta di Castel Fusano

Ostia: ritrovato un uomo impiccato ad un albero nella pineta di Castel Fusano